PayFlowPA, il bando del Comune di Bari per gestire la piattaforma dei pagamenti verso la PA

11 giugno 2019 – Puglia.net
Redazione
Piattaforma dei pagamenti verso la Pubblica Amministrazione e tecnologia. Una nuova piattaforma di gestione e la necessità, per il Comune di Bari, di un professionista esperto per la gestione della piattaforma.

Ecco, dunque, il bando comunicato oggi dal Comune di Bari. La ripartizione Innovazione tecnologica del Comune di Bari rende noto che è stato pubblicato sul sito istituzionale, a questo link, l’avviso di selezione per il conferimento di un incarico professionale di esperto in project management e di esperto in materia di monitoraggio, coordinamento e rendicontazione per l’attuazione del progetto PayFlowPA, piattaforma abilitante per la gestione dell’intero ciclo di vita dei pagamenti in favore delle pubblica amministrazione.

Di seguito le specifiche previste per i due profili professionali:

  • esperto in materia di Project Managment – si richiede un profilo tecnico-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 3 anni, maturata in tema di consulenza, analisi/progettazione/sviluppo e supporto tecnico-pratico alla programmazione, verifica e gestione di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici, preferibilmente sviluppati per le pubbliche amministrazioni, anche di tipo multi-ente, nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei.
  • esperto in materia di monitoraggio, coordinamento e rendicontazione – si richiede un profilo gestionale, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 3 anni, maturata in tema di consulenza e supporto tecnico-pratico all’attuazione, coordinamento, monitoraggio e rendicontazione di progetti per le pubbliche amministrazioni, preferibilmente di tipo multi-ente, nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei.

Le domande dovranno essere trasmesse, secondo le modalità indicate nell’avviso, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo: innovazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12.00 del 25 giugno 2019.

Il Comune di Bari è l’ente capofila del progetto PayFlowPA, Il progetto PayFlowPA ha ottenuto un finanziamento di 683.500 euro  a valere sulle risorse del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

Documentazione Avviso sul sito del Comune di Bari

https://www.pugliain.net/84471-payflowpa-bari-comune-bando-pagamenti/ 

Condividi articolo sui social: