Road2 #pongovexpo

Termina oggi la campagna di comunicazione social. Domani l’evento

road2pongovexpo

Si chiude oggi Road2 #pongovexpo, la campagna di comunicazione social che ha accompagnato il viaggio verso #pongovexpo – Percorsi di innovazione e coesione, l’evento conclusivo del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 in programma domani 19 marzo, a Roma alla Casa del Cinema.

In queste settimane sono stati raccontati alcuni dei progetti più strategici e innovativi finanziati dai fondi europei nell’ambito della politica di coesione: storie di sfide e cambiamento per la PA che hanno un impatto positivo sulla vita dei cittadini.

Due progetti al giorno, per un totale di trenta iniziative, che contribuiscono a modernizzare e innovare la Pubblica Amministrazione in diversi ambiti di intervento.

Inclusione, parità di genere, partecipazione, cooperazione, innovazione, digitalizzazione, monitoraggio, trasparenza, sicurezza, sostenibilità, competenze, metodi e strumenti, buone pratiche, soluzioni, governance multilivello, sono solo alcune delle parole chiave che hanno dato vita a interventi realizzati per rendere la PA più efficiente, efficace e vicina a territori, cittadini e imprese.

Dietro le quinte c’è l’Unione europea che con la politica di coesione sostiene lo sviluppo dei territori per renderli più moderni, inclusivi, sostenibili e resilienti.

Domani appuntamento con #pongovexpo per scoprire insieme alle Amministrazioni che interverranno all’evento i principali risultati raggiunti grazie all’azione del #pongov.

Sarà possibile seguire i lavori dalla home del sito su questo link

E via social seguendo hashtag #pongovexpo

Instagram – @CapCoe2127

Facebook – @CapCoe2127

X – @CapCoe2127

Condividi articolo sui social: