Giunto alla sua terza edizione, il ciclo di incontri approfondirà il delicato tema della sicurezza dei servizi digitali della Pubblica amministrazione che costituisce un’esigenza sempre più importante per garantire l’integrità e la riservatezza delle informazioni del sistema informativo pubblico.
Si parte l’11 novembre con il primo dei 4 appuntamenti organizzati da AgID e Formez PA nell’ambito del progetto “Informazione e formazione per la transizione digitale Italia Login – la casa del cittadino” a valere sul PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.
Partendo dal Piano Triennale per l’Informatica nella PA, gli incontri offriranno una panoramica teorica e pratica sulle linee guida e i tool più efficaci per innalzare il livello di sicurezza informatica e contrastare le potenziali minacce esterne.
Gli incontri si terranno il giovedì dalle 14.30 alle 16.30 secondo il seguente calendario:
– 11 novembre 2021
– 18 novembre 2021
– 25 novembre 2021
– 2 dicembre 2021
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