Avviso pubblico “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” – Pubblicazione FAQ aggiornate al 12 settembre

Sono disponibili le FAQ aggiornate al 12 settembre 2018 in risposta ai quesiti pervenuti in relazione all’Avviso pubblico per la realizzazione dell’intervento ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro volto a promuovere l’entrata a regime dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FSE – Asse 1 – OT11 – OS 1.3 “Miglioramento delle prestazioni della Pubblica Amministrazione” – Azione 1.3.1. CUP J53D17000850007, approvato con decreto del Capo Dipartimento della funzione pubblica del 4 dicembre 2017 e pubblicato il 5 dicembre 2017 sul sito istituzionale del Dipartimento della funzione pubblica.

Si ricorda che, ai sensi del punto 9 “Disposizioni Finali” del suddetto Avviso, eventuali richieste di chiarimenti in merito ai contenuti dell’Avviso, delle istruzioni operative e alle modalità di partecipazione potranno essere trasmesse alla PCM – Dipartimento della funzione pubblica esclusivamente all’indirizzo e-mail contributi_comuni_anpr@funzionepubblica.it
Non saranno esaminati i chiarimenti pervenuti ad altri indirizzi di posta elettronica o con altre modalità.

Le relative risposte saranno rese disponibili nelle risposte alle FAQ periodicamente pubblicate sulla pagina del sito istituzionale del Dipartimento della funzione pubblica.

Si segnala, infine, che per le problematiche di carattere tecnico legate ad eventuali anomalie che si possono verificare in sede di compilazione dei campi o di caricamento dei file occorre rivolgersi al seguente numero verde SOGEI: 800-863116.

FAQ ANPR aggiornate al 12 settembre 2018

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