Regione Puglia – Avviso pubblico per manifestazione d’interesse rivolto ai Comuni, in forma singola o associata, per attivare sul territorio servizi di giustizia di prossimità

Le manifestazioni d'interesse potranno essere presentate fino al 20/09/2023

Con Determinazione della Sezione Trasformazione digitale n. 70 del 15 giugno 2023, pubblicata sul BURP n. 59 del 22 giugno 2023, è stato approvato l’Avviso pubblico per manifestazione d’interesse rivolto ai Comuni in forma singola o associata, interessati ad attivare gli Uffici di prossimità della giustizia, finalizzata ad avvicinare i cittadini all’amministrazione della giustizia attraverso la creazione di nuovi punti di contatto e accesso sul territorio delocalizzando una serie di attività che in passato erano disponibili esclusivamente presso gli Uffici giudiziari.

L’Avviso è rivolto a tutti i Comuni pugliesi, in forma singola o associata, che manifestino l’interesse ad attivare gli Uffici di prossimità della giustizia.

Le manifestazioni d’interesse potranno essere presentate a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso sul BURP e non oltre il giorno 20/09/2023.

Tutte le informazione e la documentazione sono disponibili alla pagina
 https://www.regione.puglia.it/web/trasformazione-digitale/-/avviso-pubblico-per-manifestazione-d-interesse-rivolto-ai-comuni-in-forma-singola-o-associata-interessati-ad-attivare-gli-uffici-di-prossimita-della-giustizia

Condividi articolo sui social: