Progetto #pongov LINKORD: pubblicati online dal Dipartimento Programmazione Comunitaria della Regione Calabria un Avviso di manifestazione di interesse e un Avviso per la selezione di figure di supporto

Nel quadro del progetto #pongov LINKORD Linked Open Research Data la Regione Calabria – Dipartimento Programmazione Comunitaria ha pubblicato in data odierna sul sito dell’Amministrazione un Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trasferimento della buona pratica maturata dalla Toscana, nel contesto dell’Osservatorio Regionale della R&I, che ha portato alla realizzazione di uno strumento innovativo di policy intelligence per le politiche di R&I “Toscanaopenresearch”, basato sull’integrazione e analisi di dati aperti distribuiti su diverse sorgenti nelle Regioni Calabria, Basilicata, Sicilia e Puglia.

L’Avviso è finalizzato ad esperire un’indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’acquisizione del servizio oggetto del presente avviso per importi sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016.

La scadenza per l’invio delle manifestazioni di interesse è fissata alle ore 12:00 del giorno del 26 marzo 2019.

Per scaricare l’Avviso
http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?2658

*********************

Nel quadro dello stesso progetto è stato pubblicato online ieri anche un Avviso pubblico per la selezione di n. 6 figure a supporto alle attività progettuali.

I termini per la proposizione delle candidature decorreranno da oggi, 27 febbraio 2019, e fino alle ore 12 del 14 marzo 2019.

Per scaricare l’Avviso
http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?2656

Condividi articolo sui social: