Il 30 novembre il convegno PNRR e DM 71: il progetto #pongov Cronicità a supporto delle nuove reti territoriali

In programma ad Arezzo il 30 novembre – dalle ore 14.30 alle 18.30 – il convegno PNRR e DM 71: il PONGOV Cronicità a supporto delle nuove reti territoriali. L’appuntamento si terrà nell’ambito della 16° edizione del Forum Risk Management dedicata alla ripartenza e al rilancio del sistema sanitario dopo la pandemia Covid-19.

L’evento intende illustrare le potenzialità del progetto come strumento per la realizzazione delle sfide poste dal PNRR per una sanità digitale, inclusiva e basata sul territorio e costituire l’occasione per un’analisi e un aggiornamento delle esperienze regionali più significative.

Interverranno il dott. Masullo, dirigente medico della DG Programmazione Sanitaria – Ministero della Salute, il dott. Francesco Enrichens project manager di Agenas, gli esperti nel Nucleo Tecnico Centrale del Ministero della Salute e di Agenas, i rappresentanti della regione Piemonte, della regione Lazio, dell’ATS regione Sardegna, dell’ASST Lodi, dell’ASP Ragusa, dell’AReSS Puglia, della regione Friuli-Venezia e della Provincia Autonoma di Trento.

Il programma completo è consultabile a questo link:  Forum Risk Management

Condividi articolo sui social: