Assistenza domiciliare integrata: prospettive e innovazione, l’esperienza del PON GOV Cronicità. Convegno online il prossimo 8 ottobre

L'evento, che si potrà seguire in streaming, si svolge nell'ambito del Think Tank digitale “Cronicità” organizzato da Exposanità

In programma il prossimo 8 ottobre dalle 9.30 alle 11.30 l’appuntamento online dedicato al tema della cronicità dal titolo Assistenza domiciliare integrata: prospettive e innovazione l’esperienza del PON GOV Cronicità.

Il convegno si svolgerà nell’ambito del Think Tank digitale “Cronicità” organizzato da Exposanità con l’obiettivo di promuovere una giornata di studio e di approfondimento sul tema dell’offerta dei servizi socio sanitari dedicati alle persone affette da patologie croniche.

Durante l’incontro interverranno gli stakeholder del settore – istituzioni, associazioni e professioni – che si confronteranno sul tema dell’assistenza domiciliare integrata quale strumento strategico anche per la piena presa in carico del paziente fragile e sulla necessità ed urgenza di potenziare le modalità di assistenza sanitaria extraospedaliera anche alla luce della pandemia Covid -19.

Durante il workshop, si analizzeranno la situazione attuale e le prospettive future, partendo dalle esperienze innovative regionali già poste in essere.

Consulta l’Agenda dei lavori

Iscriviti all’evento per partecipare in modalità streaming

***

Per saperne di più sul progetto del Ministero della Salute PON GOV Cronicità clicca qui 

Leggi anche la scheda di sintesi del progetto online su questo sito

Condividi articolo sui social: