Uso professionale di Instagram per la PA. SPOSTATO AL 19 NOVEMBRE l’appuntamento webinar nel quadro di Riformattiva

Iscrizioni entro il 18 novembre alle 18

Instagram, piattaforma social in continua crescita, rappresenta un’opportunità di comunicazione anche per la Pubblica Amministrazione. Il webinar fornisce un quadro di base e consigli utili su come avviare, consolidare e potenziare la comunicazione su Instagram. L’appuntamento, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social, è il quinto di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto “RiformAttiva – metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma”, che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 – Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Programma

12:00 – Accoglienza e apertura dei lavori

12:10 – Uso professionale di Instagram, Andrea Marrucci, esperto di comunicazione digitale

13:30 – Chiusura

LE RISPOSTE ALLE DOMANDE POSTE DURANTE IL WEBINAR VERRANNO PUBBLICATE NEL GRUPPO DI LAVORO “SOCIAL MEDIA” SUL NETWORK OT11OT2 – ISCRIVITI (Istruzioni per l’iscrizione)

Termine iscrizioni: Martedì 18 novembre 2020 – h. 18:00 – Destinatari: Amministratori Dirigenti Funzionari delle Pubbliche Amministrazioni
Eventi Novità Primo piano

X