Il webinar si occuperà di fornire le nozioni di base per utilizzare Facebook come strumento di informazione diretta ai cittadini, per il coinvolgimento e la partecipazione della comunità e per favorire la trasparenza della pubblica amministrazione.
Il webinar è il terzo appuntamento di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.
12:00 – Accoglienza e apertura dei lavori
12:10 – Uso professionale di Facebook, Andrea Marrucci, esperto di comunicazione digitale
13:30 – Chiusura
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
- 11/11/2020 Uso professionale di Twitter per la PA
- 18/11/2020 Uso professionale di Instagram per la PA
- 25/11/2020 Uso professionale di LinkedIn per la PA
I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva – metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 – Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.