Uso professionale di Facebook per la PA. Appuntamento webinar il 4 novembre nel quadro del progetto Riformattiva

Iscrizioni entro domani alle 18

Eventi Novità

Il webinar si occuperà di fornire le nozioni di base per utilizzare Facebook come strumento di informazione diretta ai cittadini, per il coinvolgimento e la partecipazione della comunità e per favorire la trasparenza della pubblica amministrazione.

Il webinar è il terzo appuntamento di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.

Programma

12:00 – Accoglienza e apertura dei lavori

12:10 – Uso professionale di Facebook, Andrea Marrucci, esperto di comunicazione digitale

13:30 – Chiusura

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Termine iscrizioni: martedì 3 novembre 2020 – 18.00 – Destinatari: Amministratori Dirigenti Funzionari delle Pubbliche Amministrazioni.
Prossimi appuntamenti:

I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva – metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 – Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Condividi articolo sui social: