Task Force Edilizia Scolastica: domani a Napoli presentazione del Piano Triennale di Edilizia Scolastica 2018-2020 della Regione Campania

La Task Force Edilizia Scolastica (TFES) – intervento supportato nel quadro del Programma Azione Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – partecipa domani all’evento di presentazione del Piano Triennale di Edilizia Scolastica 2018-2020 della Regione Campania, in programma domani 15 giugno a Napoli.

All’incontro, promosso dall’Assessorato Istruzione e Politiche Sociali, interverranno il Dott. Pasquale Granata, Consigliere della Giunta regionale della Campania per i rapporti con gli Enti Locali, l’Ing. Nicola Di Benedetto, Dirigente regionale dell’Ufficio Edilizia scolastica e gli esperti della TFES – Campania.

Saranno illustrate le modalità di presentazione delle istanze di finanziamento per interventi che possano garantire una fruizione sicura e attrattiva del patrimonio immobiliare scolastico della Regione Campania, con priorità per quelli di adeguamento/miglioramento sismico e per la costruzione di nuove scuole in sostituzione di edifici scolastici esistenti.

L’incontro, rivolto a tutti gli Enti locali, le Provincie e la Città Metropolitana di Napoli, si terrà a partire dalle ore 10:30 presso l’Auditorium Isola C3 del Centro Direzionale a Napoli.

Condividi articolo sui social: