SUD – Progetti per Ripartire. Oggi e domani l’iniziativa del ministro Carfagna per ascoltare istituzioni, esperti e le proposte di singoli cittadini in preparazione del PNRR e dell’accordo di partenariato sui fondi europei 2021-2027

from to
Eventi Novità

SUD – Progetti per ripartire è una iniziativa di ascolto e di confronto che il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna, ha deciso di promuovere in vista della elaborazione definitiva del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e della definizione dell’accordo di partenariato. L’obiettivo è di riuscire ad avviare un percorso di collaborazione, capace di coinvolgere identità e competenze differenti e tutte importanti nella condivisione di priorità e di metodi da seguire per la progettazione e la realizzazione degli interventi.

I lavori si concentreranno nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 marzo 2021 e si svolgeranno in videoconferenza, trasmessa sul sito del Ministro per il Sud e la Coesione territoriale e sui canali della Presidenza del Consiglio dei Ministri (leggi il programma).

A questo appuntamento, si affianca una campagna di ascolto diffusa, realizzata sul sito del ministro per il Sud e la Coesione territoriale, attraverso la quale i cittadini interessati possono suggerire dal 22 al 31 marzo 2021 i propri contributi (qui trovate il modulo on line per inviare le proposte).

Condividi articolo sui social: