Smart working nelle PA. Sviluppo e sperimentazione del Kit del riuso del progetto #pongov #OCPA2020 VeLA il 10 dicembre in un webinar

Appuntamento nel quadro del percorso organizzato dal Comitato di Pilotaggio OT11-OT2 per la presentazione delle buone pratiche pubblicate nel catalogo

“L’attuazione dello smart working nelle PA. Il Kit del riuso del Progetto VeLA: sviluppo e sperimentazioni” è il titolo del webinar organizzato da Formez PA nell’ambito del Catalogo delle Esperienze OT11-OT2 che si terrà il prossimo 10 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

Nuove modalità di lavoro, benessere dei dipendenti, ed efficacia organizzativa: queste le sfide dello smart-working nelle pubbliche amministrazioni.
I partner del progetto VeLA – Veloce, Leggero, Agile – hanno sviluppato un kit di riuso per lo smart working con strumenti facilmente adattabili a diversi contesti amministrativi. Il 10 dicembre presentano le proprie esperienze tre dei partner del progetto, Regione Emilia-Romagna (Capofila), Regione Veneto e Regione Lazio e un’amministrazione riusante, il Comune di Cesena.

Iscrizioni online entro lunedì 9 dicembre, h. 18:00.

Consulta il programma

Condividi articolo sui social: