Sistemi informativi e servizi digitali per il welfare. Esperienze a confronto

Minori, persone con difficoltà, scuole, gestione delle mense, asili nido e anziani: l’innovazione sociale e i mutati bisogni vanno gestiti con soluzioni digitali che possono cambiare e migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi di welfare.
Quali sono le pratiche più innovative nel nostro Paese? Conosceremo le soluzioni adottate da 3 Comuni: Milano, Venezia e Bologna.

Le incontreremo durante il webinar che si terrà il 13 novembre dalle ore 14, nell’ambito delle azioni di scambio e riuso di buone prassi, previsto dal Catalogo delle Esperienze OT11-OT2.

Iscrizioni online entro mercoledì 13 novembre, h. 10:00

Consulta il programma e iscriviti

Prosegue il percorso avviato lo scorso 18 settembre dal Comitato di Pilotaggio al fine di promuovere lo scambio di pratiche.

Queste le date dei prossimi eventi dedicati alle esperienze in via di realizzazione nei Comuni del PON Metro:

  • 27 novembre – “Sistemi informativi e servizi digitali per i tributi”
  • 4 dicembre – “Sistemi informativi e servizi digitali per l’edilizia”

Leggi la notizia sul sito del Comitato di Pilotaggio OT11-OT2

*************************

Video e materiali del webinar “Sistemi informativi e servizi digitali per il welfare”

 

Condividi articolo sui social: