SISPRINT IN TOUR 2 – Al via il secondo ciclo di appuntamenti di presentazione della seconda edizione dei Report regionali

Parte oggi da Trento la nuova edizione di #SISPRINT IN TOUR, l’iniziativa di presentazione dei Report su economia, imprese e territori di cui è stata appena ultimata la seconda versione.

Sono 20 le tappe programmate: dopo Trento (10 giugno), sarà la volta di Genova (11 giugno), Potenza e L’Aquila (17 giugno), Aosta (18 giugno), Cosenza (20 giugno), Salerno (24 giugno), Brescia e Trieste (25 giugno), Bolzano e Cagliari (26 giugno), Perugia e Venezia (27 giugno) e Bari (28 giugno). Ulteriori appuntamenti ancora da calendarizzare si svolgeranno a Roma, Bologna, Livorno, Ancona, Torino, Campobasso.

I Report offriranno i dati di contesto degli incontri promossi dalle Camere di commercio con l’obiettivo di attivare un dialogo stabile e un confronto tra amministrazioni pubbliche, imprese, Università e componenti sociali sui temi dello sviluppo territoriale, per fare emergere le reali esigenze delle imprese e qualificare la progettualità per lo sviluppo.

#SISPRINT IN TOUR rientra tra le azioni previste dal progetto #SISPRINT, Sistema Integrato di Supporto alla PRogettazione degli INterventi Territoriali, finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, di cui Unioncamere è il soggetto beneficiario.