Servizi digitali e tributi, 4 amministrazioni virtuose raccontano la loro esperienza. Webinar il 27 novembre

Maggiore efficienza nella riscossione dei tributi, facilità nell’uso dei servizi di pagamento da parte di cittadini e imprese, con espansioni e possibilità che vanno dalla sollecitazione informali via sms per il cittadino alle interazioni dei dati tributari con le banche dati comunali.
Servizi digitali nel settore dei tributi è l’argomento di cui si parlerà nel webinar di Formez PA del 27 novembre dalle ore 12, organizzato nell’ambito del Catalogo delle Esperienze OT11-OT2

Quattro le amministrazioni che racconteranno le loro esperienze virtuose e riusabili: Comune di Torino, Roma Capitale, Comune di Catania e Regione Toscana. Saranno presentati dati nazionali sui servizi digitali da parte dell’Osservatorio eGovernment del Politecnico di Milano.

Iscrizioni online entro martedì 26 novembre, h. 18:00

Consulta il programma

Prosegue il percorso avviato lo scorso 18 settembre dal Comitato di Pilotaggio al fine di promuovere lo scambio di pratiche.

Fonte: https://www.ot11ot2.it/notizie/servizi-digitali-e-tributi-4-amministrazioni-virtuose-raccontano-la-loro-esperienza-webinar

Condividi articolo sui social: