Selezione di un esperto per il progetto ASOC

Aperta la call per selezione un esperto sviluppatore web da inserire nel Team del progetto “A Scuola di OpenCoesione” (ASOC) realizzato nell’ambito dell’iniziativa OpenCoesione 2.0: trasparenza e partecipazione nel 2014-2020 finanziato dal  PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 e realizzato nelle scuole secondarie superiori, in virtù di un Accordo tra il Dipartimento per le Politiche di Coesione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (MIUR).

La figura professionale richiesta, esperto sviluppatore web, da inserire nel Team per il supporto e la manutenzione dei canali di comunicazione web, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in attività di sviluppo piattaforme e siti web e ha un’ottima conoscenza di sistemi di web content management (es. WordPress), sistemi di condivisione cloud e social network. È considerato titolo preferenziale l’aver maturato esperienza in progetti e iniziative che coinvolgono attivamente le scuole superiori.

I dettagli sul profilo richiesto, sulle modalità di candidatura e sui criteri e procedure di selezione sono disponibili nell’Avviso pubblicato dalla società Studiare Sviluppo.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 18 del 27 dicembre 2018

Condividi articolo sui social: