RiformAttiva. Il 17 dicembre ultimo appuntamento per i laboratori di assessment delle competenze nell’area sud peninsulare

Dopo gli appuntamenti di novembre e dicembre, arriva a conclusione il ciclo di laboratori di RiformAttiva realizzati nell’area sud peninsulare e finalizzati a condividere metodi, strumenti ed esperienze in materia di assessment delle competenze e analisi dei fabbisogni.

Il prossimo 17 dicembre, infatti, si terrà l’ultimo degli incontri che, nel loro percorso complessivo, hanno consentito alle amministrazioni aderenti alla fase di disseminazione del progetto RiformAttiva il lavoro condotto nelle fasi precedenti. Un appuntamento che servirà tanto a valorizzare le buone esperienze, quanto a tracciare gli scenari evolutivi che gli strumenti e le metodologie maturate potranno contribuire a disegnare per sostenere il miglioramento delle amministrazioni pubbliche.

Nel corso dell’incontro, che si terrà con le consuete modalità a distanza, oltre a Claudia Migliore, responsabile Formez per il progetto RiformAttiva, saranno presenti anche Rosaria Gianella, dirigente del Dipartimento per la Funzione Pubblica, Bruno Carapella, program manager di RiformAttiva, Teodoro D’Alò e Michele Confalonieri, rispettivamente project manager ed esperto tematico per la società Links Management and technology Spa, che ha seguito l’attività di progetto nell’area  sud peninsulare.

Condividi articolo sui social: