Quinto Comitato di Sorveglianza del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020. Appuntamento giovedì 27 giugno a Roma

L’attuazione del Programma Operativo al centro del Comitato di Sorveglianza 2019, il quinto dall’avvio del Programma, che si terrà giovedì 27 giugno a Roma presso il Salone d’Onore del Comando Generale della Guardia di Finanza, in Piazza Mariano Armellini 20.

Una giornata di verifica sull’avanzamento delle attività rispetto agli obiettivi fissati e sui risultati finora raggiunti che vede la partecipazione di tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nell’attuazione degli interventi e del partenariato di riferimento.

I saluti istituzionali della Guardia di Finanza apriranno i lavori che prevedono un intervento introduttivo da parte del Direttore dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, Antonio CAPONETTO, dell’Autorità di Gestione, Riccardo MONACO, dei due Organismi Intermedi Dipartimento della Funziona Pubblica, Maria BARILÀ e Ministero della Giustizia, Francesco COTTONE e della Commissione Europea, Paolo MONTINI e Alessandro FERRARA.

Seguirà un focus sulla Relazione di attuazione annuale (RAA) del 2018, con particolare focalizzazione sul Quadro di Riferimento dell’Efficacia dell’Attuazione (QREA), e sullo stato di avanzamento del Programma al 31 maggio 2019. Tra i punti all’Ordine del giorno anche la presentazione e il confronto allargato su diversi report informativi tra cui quelli relativi alle attività di valutazione, audit, informazione e comunicazione nonché sullo stato di avanzamento del Programma Complementare (POC) e dei Piani di Rafforzamento Amministrativo II fase.

I lavori si concluderanno alle ore 16.

Clicca qui per l’Ordine del Giorno.

La partecipazione al Comitato è riservata ai componenti e ai rappresentanti designati.

Tutta la documentazione sarà pubblicata online dopo l’incontro nella sezione dedicata del sito del Programma.

 

 

Condividi articolo sui social: