Scade il 3 giugno 2019 alle ore 18:00 la possibilità di partecipare alle candidature aperte dall’Agenzia per l’Italia Digitale per i 12 profili professionali specialistici destinati a supportare le attività relative al progetto di “Razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al Cloud”.
Le caratteristiche degli incarichi della durata di 36 mesi, i requisiti professionali richiesti, le modalità di presentazione delle candidature e i criteri di selezione e valutazione sono descritti all’interno dell’Avviso n.1/2019 relativo alla “Procedura comparativa per il conferimento di n. 12 profili specialistici da impegnare per l’implementazione del progetto “Razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al Cloud”. Il progetto rientra nel Programma Operativo Nazionale “Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020” per gli Assi 1 e 2, azioni 1.3.1 e 2.2.1.”.
I profili professionali specialistici richiesti sono:
– 2 risorse per il profilo Project Manager
– 4 risorse per il profilo Systems Architect
– 1 risorsa per il profilo Consultant
– 1 risorsa per il profilo Technical Consultant
– 1 risorsa per il profilo Quality Manager
– 3 risorse per il profilo IT Quality Auditor
Per detti profili è richiesto il possesso di competenze nell’ambito della gestione progettuale ed è necessario avere maturato significative e qualificate esperienze, attinenti all’ambito progettuale del profilo professionale.
Fino al 27 maggio è possibile inviare richieste di chiarimento alla casella di posta: pcc@agid.gov.it
Vai sul sito di AgID per consultare la documentazione relativa all’Avviso 1/2019 Procedura comparativa per il conferimento di n. 12 profili specialistici da impegnare per l’implementazione del progetto “Razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al Cloud