Martedì 18 febbraio, dalle 10:00 alle 11:30, si terrà il webinar “Gestire la fase di esecuzione dei contratti pubblici con la PCP: processo e web application di ANAC”, promosso dal Progetto PICCOLI ANCI.
L’evento approfondirà l’utilizzo della Piattaforma di Contratti Pubblici (PCP) di ANAC per la gestione della fase di esecuzione degli appalti, illustrando alcune funzionalità della web application, il flusso operativo, gli obblighi di monitoraggio previsti dalla normativa, con particolare attenzione a tracciabilità, aggiornamento dei dati e strumenti di controllo per supportare gli Enti nella corretta gestione degli appalti in conformità alle disposizioni vigenti.
Iscriviti qui. Il webinar è aperto a tutte le amministrazioni interessate, la partecipazione è garantita fino a un massimo di 1.000 partecipanti.
Maggiori informazioni sono disponibili nella news pubblicata sul sito ANCI
PICCOLI è un progetto promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito del Programma Operativo Complementare al #pongov ed attuato da ANCI quale centro di competenza nazionale per il rafforzamento della capacità amministrativa dei piccoli Comuni. Approfondimenti sul progetto sono disponibili qui.