Progetto in attuazione dell’azione 3.1.3 del #pongov. Il laboratorio sul partenariato al lavoro su obiettivi e linee di intervento

Il laboratorio sul partenariato #pongov si è riunito in un nuovo appuntamento per l’analisi delle attività funzionali alla definizione della proposta progettuale in attuazione dell’Azione 3.1.3 del PON Governance finalizzata all’attuazione del Codice di Condotta europeo sul partenariato.

I lavori si sono concentrati sullo sviluppo delle linee di intervento e sull’analisi delle attività funzionali al raggiungimento dei principali obiettivi del progetto: dare piena effettività al ruolo dei partenariati; sviluppare modalità efficaci nella costruzione partenariale di policies, programmi e interventi; sviluppare le capacità del partenariato nel suo ruolo di supporto ai PO.

Tra i temi in discussione anche il monitoraggio dei processi partenariali, la definizione delle modalità di intervento del partenariato nelle fasi di preparazione, attuazione, monitoraggio e valutazione dei PO, l’acquisizione e condivisione di buone prassi nazionali ed europee.

Condividi articolo sui social: