PON Governance “Gare Gas in A.Te.M.”: incontro a Reggio Calabria

19 luglio 2018 – Anci Lombardia
Proseguono le attività del progetto PON Governance “Gare Gas Planet”: l’azione che vede Anci Lombardia e AnciLab collaborare con la Città Metropolitana di Reggio Calabria e di Catania, e i Comuni di Reggio Calabria, Catania, Pizzo, Vibo Valentia, Bari, Varese e Vedano al Lambro.
In questi giorni a Reggio Calabria si è tenuto l’incontro degli Enti, che stanno lavorando per la dffusione delle buone prassi legate a processi organizzativi innovativi, al fine di far emergere risultati concreti di miglioramento dell’operatvità comunale e nella soluzione delle criticità. Il PON Governance “Gare Gas Planet”nasce dell’esperienza degli Enti cedenti (Anci Lombardia e i Comuni di Varese e Vedano al Lambro) nella predisposizione delle gare gas in A.Te.M.
Nell’incontro di oggi sono intervenuti Antonino Castorina, della Città Metropolitana di Reggio Calabria, e Onelia Rivolta, Vicedirettore AnciLab, che hanno approfondito il tema trasferimento di buone rassi per far crescere la PA; mentre le esperienze degli A.Te.M. e lo stato dell’arte delle gare del gas sono stati illustrati da Elisabetta Martino di AnciLab ed Enrico Curti, esperto di Anci Lombardia. Le questioni operative legate al progetto e alla sua rendicontazione sono state infine oggetto delle relazioni di Fabio Vincenzo Nicita, della Città Metropolitana di Reggio Calabria, e Andrea Ballabio, di AnciLab.
http://www.anci.lombardia.it/dettaglio-news/2018719183-pon-governance-gare-gas-in-atem-incontro-a-reggio-calabria/

Condividi articolo sui social: