Online l’Area PONGOV per i beneficiari del Programma

Un nuovo strumento per contribuire a un’efficace attuazione del Programma

Un nuovo strumento messo a disposizione dall’Autorità di Gestione del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 per contribuire a un’efficace attuazione del Programma.

È l’Area PONGOV, uno spazio on line per rafforzare la collaborazione tra Autorità di Gestione e Amministrazioni beneficiarie; raccogliere tutta la documentazione e i materiali utili per la realizzazione delle attività progettuali e risolvere questioni puntuali, attraverso FAQ e altre forme di supporto tecnico specifico.

Un vero e proprio strumento di lavoro per i beneficiari, che verrà implementato nel tempo con lo sviluppo di nuove funzionalità per poter rappresentare anche uno spazio di confronto e condivisione.

Per accedere all’Area PONGOV – raggiungibile dalla home page di questo sito – è necessario accreditarsi compilando il form online su http://www.pongovernance1420.gov.it/it/richiesta-accesso-area-beneficiari/ 

L’accredito è individuale e non ci sono limiti al numero delle utenze che possono essere rilasciate a ciascuna Amministrazione beneficiaria.

Condividi articolo sui social: