Online i materiali relativi al webinar sui Piani di Rafforzamento Amministrativo

Si è tenuto ieri l’ottavo appuntamento del ciclo di webinar sul PON Governance – organizzato da Agenzia per la Coesione Territoriale e Dipartimento della Funzione Pubblica con la collaborazione di Fomez PA – per promuovere la conoscenza del Programma e delle progettualità avviate.

Al centro dell’appuntamento il tema del rafforzamento amministrativo, letto in modo trasversale per illustrare la correlazione tra i fabbisogni espressi dalle Amministrazioni titolari di Programmi cofinanziati, attraverso i propri Piani di Rafforzamento Amministrativo – PRA, e la strategia di intervento sull’OT11 prevista dal Programma, in particolare attraverso azioni di sistema a valere sull’Asse 3. 

Il webinar è stato tenuto da Giorgio Centurelli – Responsabile del coordinamento strategico del Programma e membro della Segreteria Tecnica dei PRA per l’Agenzia per la Coesione Territoriale.

La registrazione completa dell’evento e il materiale presentato sono disponibili alla pagina dedicata http://www.pongovernance1420.gov.it/events/piani-di-rafforzamento-amministrativo/ 

Condividi articolo sui social: