Online i materiali dell’incontro “I progetti nazionali di rafforzamento della capacità amministrativa e digitalizzazione della PA”

Sono disponibili sul sito del Comitato di Pilotaggio OT11-OT2  i materiali presentati ieri nel corso dell’incontro organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica – Organismo Intermedio del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

L’incontro – rivolto alle Autorità di Gestione dei Programmi Operativi Regionali Fse e Fesr che hanno programmato interventi in OT11 e OT2 – ha avuto ad oggetto la presentazione di alcuni progetti nazionali promossi dal Dfp con il supporto del #pongov e gli ambiti di integrazione e complementarietà con i POR.

Sono intervenuti, tra gli altri, Antonio Samaritani (AgID) sugli interventi avviati per l’implementazione del Piano Triennale per l’informatica nella PA; Monica Parrella (Dip. Pari Opportunità) sullo stato di avanzamento e la sperimentazione condotta a livello territoriale per promuovere il lavoro agile nella PA e Elio Gullo (Dfp) sui progetti del Dfp inerenti le competenze digitali per la PA e il Centro di Competenza FOIA.

Condividi articolo sui social: