Milis, Alghero, La Maddalena, Nule, Quartu Sant’Elena e Sant’Antioco: nuove inaugurazioni Uffici di Prossimità il 4, 5 e 7 dicembre

Prosegue nelle giornate del 4, 5 e 7 dicembre l’intenso calendario delle inaugurazioni degli Uffici di Prossimità per sensibilizzare i cittadini e gli Enti locali ai nuovi servizi offerti sul territorio nell’ambito della volontaria giurisdizione.

Gli eventi sono organizzati dal Centro Regionale di Programmazione della Regione Autonoma della Sardegna in collaborazione con i Comuni e le Unioni dei Comuni firmatari dei Protocolli d’intesa e con i Tribunali.

Calendario eventi

Il 4 dicembre:

  • l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, in collaborazione con il Tribunale di Oristano inaugura l’Ufficio di Prossimità di Milis alle ore 9:30 in via Sant’Agostino n.18.
  • Il Comune di Alghero, in collaborazione con i Comuni di Putifigari, Romana, Villanova Monteleone, Uri, Olmedo e Monteleone Roccadoria, il Tribunale di Sassari, inaugura l’Ufficio alle ore 12:30 in via Catalogna n.52.

Il 5 dicembre :

  • il Comune di La Maddalena, in collaborazione con il Tribunale di Tempio inaugura l’Ufficio alle ore 11.30 in Piazza Garibaldi n. 13.
  • il Comune di Nule in collaborazione con il Tribunale di Nuoro, inaugura l’Ufficio alle ore 16.30 in via Roma n. 1.

7 dicembre:

  • il Comune di Quartu Sant’Elena in collaborazione con il Tribunale di Cagliari inaugura l’Ufficio alle ore 9.30 in via Cilea n. 15.
  • Il Comune di Sant’Antioco in collaborazione con il Tribunale di Cagliari inaugura l’Ufficio alle ore 12.30 in via Risorgimento n.37.

Gli Uffici di Prossimità della Regione Sardegna attivati nei diversi Comuni permetteranno ai cittadini di ricevere informazioni e presentare istanze nell’ambito della Volontaria Giurisdizione direttamente nel Comune sede dell’Ufficio di Prossimità, senza necessità di recarsi presso il Tribunale competente.

Condividi articolo sui social: