Lavoro Agile per il futuro della PA. Il 23 aprile il webinar: “Ripartiamo agili: capitalizzare l’esperienza per innovare organizzazione e servizi”

Eventi Novità

È in programma per giovedì 23 aprile dalle ore 11.00 alle ore 12.30 il decimo webinar tecnico dedicato al futuro e alle possibilità di innovazione rappresentate in potenza da questa difficile fase connessa all’epidemia.

Il lavoro agile in emergenza ha portato infatti le organizzazioni, pubbliche e private, a incrementare il numero di lavoratori agili. In alcuni casi come passaggio lineare all’interno di percorsi di innovazione organizzativa già implementati da tempo, nella maggior parte però come repentino stravolgimento che ha generato diverse criticità nel presente e aspettative sulle modalità di lavorare nel prossimo futuro.

Grazie agli interventi di alcuni esperti e la testimonianza di un paio di referenti di PA di progetto, avremo la possibilità di approfondire quali sono i punti chiave – ruolo dei dirigenti, tecnologia, servizi per il territorio – su cui le organizzazioni dovranno investire per ripartire.

Il webinar si terrà sulla piattaforma GoToWebinar. Per iscriversi è sufficiente cliccare su questo link, e inserire il proprio nome, cognome e la propria e-mail:

https://attendee.gotowebinar.com/register/1076005574987924493

Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni contenute nella mail di conferma dell’iscrizione al webinar e di verificare che il proprio computer possegga i requisiti di sistema.

La diretta del webinar verrà trasmessa anche sulla pagina Facebook del progetto, per raggiungere il maggior numero di utenti possibile.

La registrazione del webinar sarà poi resa disponibile nel canale dedicato, all’indirizzo https://www.gotostage.com/channel/amministrazioneagile, e diffusa attraverso i nostri canali Facebook, Twitter e LinkedIn.

Leggi la notizia sul sito www.amministrazioneagile.it
Condividi articolo sui social: