Lavoro agile nelle PA: il 17 marzo si ripete il webinar di Funzione Pubblica per rispondere a dubbi e per diffondere modelli

Tutto esaurito al primo webinar tenutosi lo scorso 13 marzo. Per rispondere a dubbi e domande delle PA sul tema del lavoro agile l’incontro online verrà ripetuto martedì 17 marzo, alle ore 12.

Per supportare tutte le amministrazioni invitate da recenti provvedimenti governativi e amministrativi a potenziare il ricorso al lavoro agile per contenere la diffusione dell’epidemia da coronavirus (COVID-19), il Dipartimento della Funzione pubblica incontra le PA in un webinar con l’obiettivo di promuovere la condivisione di strumenti, risorse tecniche, modalità organizzative ed esperienze di smart working.

In particolare, il progetto #pongov VeLa – Veloce Leggero Agile mette a disposizione un kit di riuso per lo smartworking con strumenti facilmente adattabili a diversi contesti amministrativi. Durante l’emergenza Coronavirus un gruppo di piccoli comuni del cremonese, ai margini della fascia rossa, ha adattato questi strumenti e individuato tecnologie a basso costo per consentire ai propri dipendenti il lavoro a distanza.

Clicca qui per iscriverti

Vai sul sito di Formez PA per guardare la registrazione del primo webinar e scaricare il materiale presentato

 

Condividi articolo sui social: