Firenze 13 aprile. La Task Force Edilizia Scolastica partecipa all’incontro “Edilizia scolastica. Gli interventi di edilizia scolastica in Regione Toscana”

La Task Force Edilizia Scolastica – TFES, intervento supportato nel quadro del Programma Azione Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, partecipa domani a Firenze al seminario “Gli interventi per l’edilizia scolastica in Toscana. Nuovo piano triennale 2018-2020 – Finalità e Possibilità”, in programma domani presso la Sala Pegaso in Piazza del Duomo a partire dalle 10.

Nel corso dell’incontro – promosso da Regione Toscana, da ANCI e UPI Toscana e rivolto principalmente agli Enti locali – saranno presentate le opportunità offerte dal nuovo Piano Triennale 2018-2020, i requisiti e le modalità di candidatura delle istanze di finanziamento, nonché le possibilità di integrazione con altre fonti finanziarie.

La Task Force Edilizia Scolastica illustrerà i risultati ottenuti dal mese ottobre 2017 al mese di marzo 2018 a livello nazionale, e più in dettaglio in Regione Toscana, attraverso l’azione di accompagnamento e supporto alle amministrazioni regionali e agli Enti Locali beneficiari di interventi.

Edilizia scolastica in Toscana – locandina evento

Condividi articolo sui social: