La Task Force Edilizia Scolastica partecipa al seminario “Edilizia scolastica. Verso il nuovo piano triennale 2018-2020. Obiettivi e possibilità”, in programma oggi a Torino

La Task Force Edilizia Scolastica – TFES, intervento supportato nel quadro del Programma Azione Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, partecipa oggi al seminario “Edilizia scolastica. Verso il nuovo piano triennale 2018-2020. Obiettivi e possibilità”, in programma alle 14 a Torino presso l’Auditorium della Città Metropolitana.

L’appuntamento – promosso e organizzato dalla Regione Piemonte, ANCI, UNCEM e Città Metropolitana di Torino – ha l’obiettivo di presentate le nuove opportunità di finanziamento e le risorse tecniche di supporto finalizzate all’adeguamento del patrimonio edilizio dei Comuni, previste con il nuovo Piano triennale 2018-2020, con particolare riferimento all’Edilizia Scolastica.

All’incontro interviene anche il referente TFES interregionale Piemonte-Toscana che illustrerà gli obiettivi e i risultati raggiunti sul territorio grazie all’azione di accompagnamento all’attuazione degli interventi svolta dalla Task Force.

Programma convegno Edilizia Scolastica 13 febbraio 2018

Condividi articolo sui social: