“La normativa sul lavoro agile ai tempi del COVID-19. Istruzioni per l’uso”. Webinar tecnico il 16 aprile

Appuntamento nel quadro del progetto #pongov Lavoro Agile per il futuro della PA

Eventi Novità

Si terrà giovedì 16 aprile dalle ore 11.00 alle ore 12.00 il nono webinar tecnico del progetto Lavoro Agile per il Futuro della PA dedicato all’approfondimento normativo.
Il webinar La normativa sul lavoro agile ai tempi del COVID-19. Istruzioni per l’uso  ha infatti  l’obiettivo di fornire informazioni concrete sulle ultime disposizioni normative rispetto al lavoro agile in tempi di emergenza e di rispondere ai dubbi più ricorrenti tra le Pubbliche Amministrazioni che stanno applicando il lavoro agile da casa. Gli esperti del gruppo normativo offriranno quindi un aggiornamento rispetto a quanto illustrato nel webinar del 28 febbraio scorso, alla luce delle ultime indicazioni del Legislatore. 

Il webinar si terrà sulla piattaforma GoToWebinar. Per iscriversi è sufficiente cliccare su questo link
https://attendee.gotowebinar.com/register/174785371549341198 e inserire il proprio nome, cognome e la propria e-mail. 

Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni contenute nella mail di conferma dell’iscrizione al webinar e di verificare che il proprio computer possegga i requisiti di sistema.

La registrazione del webinar sarà poi resa disponibile nel canale dedicato, all’indirizzo https://www.gotostage.com/channel/amministrazioneagile, e su questo sito, verrà diffusa attraverso i nostri canali Facebook, Twitter e LinkedIn.

Programma webinar 16 aprile 2020

Condividi articolo sui social: