La Conferenza di servizi semplificata: il 4 giugno webinar nel quadro del progetto di supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione

Eventi Novità

Con questo webinar, in programma il 4 giugno dalle 10 alle 11.30, si conclude il primo ciclo dedicato alla conferenza di servizi semplificata del programma di informazione, formazione e affiancamento a distanza alle amministrazioni sulla ripresa delle attività produttive dopo l’emergenza sanitaria Dalla sospensione alla ripresa iniziato l’11 maggio 2020.

Nel corso di questo webinar di approfondimento i relatori – Mariangela Benedetti e Riccardo Roccasalva, esperti di semplificazione FormezPA – presentano i risultati dei lavori di gruppo del 21 maggio 2020.

Realizzato in maniera interattiva, al Gruppo di lavoro coordinato dai relatori hanno partecipato: AURI – Autorità Umbra per Rifiuti e Idrico; Comune di Olbia – Ufficio Insegne; Comune di Codroipo – Area: Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente / Unità operativa: Urbanistica, Ambiente e S.I.T.; Provincia di Ancona – Area Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Rifiuti, Suolo / U.O. Bonifica dei siti contaminati; Provincia di Pesaro Urbino – Ufficio Affari Giuridici, Procedimenti disciplinari, Accesso civico, Protezione dei dati personali, Gestione sinistri e Ufficio Autorizzazioni emissioni in atmosfera; Unione dei Comuni del Savio – SUAP.

Rivolto principalmente al personale coinvolto nel rilascio delle autorizzazioni per le attività di impresa, la partecipazione al webinar è aperta a tutti gli interessati alla tematica trattata.

Programma – ore 10-11.30

10:00 – Accoglienza e apertura dei lavori
Paola Pirani

10:10 – I casi esaminati. Criticità e soluzioni
Mariangela Benedetti Riccardo Roccasalva

11:00 – Risposte alle domande poste in chat dai partecipanti

11:30 – Chiusura

Termine iscrizioni – giovedì 4 giugno, 2020, h. 08:00.

Clicca qui per iscriverti all’evento

Il webinar è un’attività del progetto PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Condividi articolo sui social: