Il 5 dicembre a Torino un incontro di approfondimento sugli Uffici di Prossimità

Il 5 dicembre 2019, presso l’Aula Magna “Fulvio Croce” del Palazzo di Giustizia “Bruno Caccia” di Torino, in Corso Vittorio Emanuele II, n. 130, si svolge il primo incontro pubblico del progetto “Uffici di Prossimità”, di cui la Regione Piemonte è partner, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

L’incontro, dal titolo “La giustizia come bene del territorio. Uffici di Prossimità, un’occasione per i Comuni“, è rivolto ai Comuni e alle Unioni di Comuni interessati alla manifestazione di interesse bandita dalla Regione Piemonte per candidarsi a ospitare un Ufficio di Prossimità, finanziato nell’ambito del progetto pilota nazionale.

Vengono presentate le tre esperienze degli UdP esistenti in Piemonte (Unione dei Comuni Moncalieri, Trofarello, La Loggia – Comune di Pinerolo – Comune di Susa) e le linee guida del modello base individuato a seguito del percorso di co-progettazione.

È previsto l’accesso libero con conferma obbligatoria entro il 3 dicembre alla casella eventi@regione.piemonte.it.

Approfondimento sul progetto Uffici di Prossimità

Programma

Save the Date

Fonte: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/fondi-progetti-europei/pon-governance/5-dicembre-torino-un-incontro-approfondimento-sugli-uffici-prossimita

Condividi articolo sui social: