Disponibile online la prima versione del kit di riuso del progetto #pongov #OCPA2020 PayFlowPA

Disponibile online sul sito Developers.italia.it la prima versione del kit di riuso del progetto PayFlowPA – Piattaforma abilitante per il monitoraggio e la gestione dei pagamenti elettronici a favore delle Pubbliche Amministrazioni – realizzato nell’ambito dell’iniziativa #pongov Open Community PA 2020.

Il progetto ha avuto come obiettivo la realizzazione di una soluzione gestionale, PayFlowPA, che integra i moduli applicativi sviluppati e messi a disposizione dalla Regione Toscana e dalla Regione Veneto (enti cedenti con AgID) nell’ambito del sistema PagoPA.

L’iniziativa ha coinvolto il Comune di Bari in qualità di ente capofila e le Regioni Campania, Lombardia, Umbria, Puglia, la Provincia Autonoma di Trento e le Città Metropolitane di Roma e Bari in qualità di enti riusanti.

Il kit di riuso del progetto PayFlowPA metterà a disposizione della PA un sistema integrato di monitoraggio e gestione delle posizioni debitorie dell’ente riconciliate con gli incassi ottenuti dalle Amministrazioni Pubbliche che aderiscono alla piattaforma PagoPA.

L’esperienza condotta con il progetto è stata inoltre inserita all’interno del Catalogo delle esperienze OT11-OT2 realizzato nell’ambito delle attività del Comitato di Pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11-OT2.

Condividi articolo sui social: