Come la P.A. governa l’Efficienza Energetica: incontro con gli esperti ENEA per una migliore governance in materia di usi finali dell’energia – Seminario del progetto #pongov ES-PA, Viterbo il 27 novembre 2018

ENEA da anni collabora con regioni e enti locali per la progettazione e l’implementazione di interventi di efficientamento  energetico, nel settore pubblico e nel settore produttivo e per stimolare processi virtuosi nell’ottica dell’economia circolare e di processi produttivi sostenibili. In questo quadro l’Agenzia offre diversi strumenti e servizi in grado di supportare i governi regionali nella definizione e implementazione degli interventi di efficientamento e nella valutazione delle relative ricadute.
In particolare, nell’ambito del progetto #pongov ES-PA “Energia e Sostenibilità per la Pubblica Amministrazione”, ENEA organizza un ciclo di seminari tematici su aspetti tecnici, finanziari e comportamentali destinati ai funzionari pubblici, in particolare, energy manager e uffici tecnici.
Il primo di questi appuntamenti si terrà il prossimo 27 novembre a Viterbo.

È possibile registrarsi online all’evento entro il 23 novembre.

Programma seminario ES-PA 27 novembre 2018

Condividi articolo sui social: