Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di supporto tecnico-operativo alla governance nazionale dei Piani di Rafforzamento Amministrativo

L’Agenzia per la Coesione Territoriale ha pubblicato un Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di supporto tecnico-operativo alla governance nazionale dei Piani di Rafforzamento Amministrativo.

Il valore complessivo stimato per lo svolgimento del servizio in oggetto è pari a € 142.252,00 euro oltre IVA a valere sulle risorse del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Asse 4 Assistenza Tecnica – Obiettivo Specifico 4.2 – Azione 4.2.1 Supporto all’attuazione dell’Accordo di Partenariato.

Gli Operatori Economici possono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alle procedure previste dal presente Avviso inviando l’istanza e la documentazione allegata all’indirizzo di posta elettronica certificata adg.pongov14-20@pec.agenziacoesione.gov.it entro e non oltre le ore 12:00 del 15° giorno dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell’Agenzia www.agenziacoesione.gov.it e sul sito istituzionale del Programma www.pongovernance 1420.gov.it, avente ad oggetto “Servizio di supporto tecnico-operativo alla governance nazionale dei Piani di Rafforzamento Amministrativo” – CUP E84Bl6000220007.

Determina, Avviso e Istanza sono disponibili nella pagina relativa della sezione Opportunità del sito del Programma e nella sezione dedicata del sito dell’Agenzia per la Coesione Territoriale.

Condividi articolo sui social: