Avviso Pubblico di selezione nell’ambito del progetto #pongov “Province e Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

L’Unione delle Province d’Italia ha pubblicato un Avviso per la selezione di n. 2 esperti in materia di gestione tecnica e finanziaria di progetti finanziati da fondi europei tramite conferimento di incarichi di consulenza professionale a P.IVA. per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dell’UPI “Province e Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

La domanda di partecipazione deve essere trasmessa all’UPI – Unione Province d’Italia via PEC all’indirizzo progetti.upi@messaggipec.it entro e non oltre le ore 18 del 25 agosto 2020.

L’Avviso e tutti gli allegati sono disponibili nella pagina dedicata sul sito istituzionale dell’UPI: https://www.provinceditalia.it/avviso-pubblico-di-selezione-progetto-le-province-e-il-sistema-dei-servizi-a-supporto-dei-comuni/

Condividi articolo sui social: