Al via in Piemonte un ciclo di presentazioni del PR FESR 21-27 alle imprese. Primo appuntamento il 9 febbraio ad Alessandria

L'iniziativa è supportata dal #pongov con risorse REACT-EU

Inizia il 9 febbraio 2023, dalla Camera di Commercio di Alessandria, il ciclo di incontri concordato da Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte per illustrare alle aziende dei vari territori l’impianto del nuovo Programma Regionale (PR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e le prime opportunità per il sistema imprenditoriale.

L’incontro “IL PROGRAMMA FESR 21-27 PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE E DEI TERRITORI” si tiene, dalle 14.30 alle 16.30, presso la sede della Camera di commercio Alessandria-Asti, in via Vochieri 58, ad Alessandria.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Camera di Commercio e dell’Assessore Regionale Andrea Tronzano, le due Direttrici regionali Giuliana Fenu, Competitività del sistema regionale e Autorità di Gestione del PR FESR, e Stefania Crotta, Ambiente, energia e territorio, illustreranno rispettivamente le linee operative e il cronoprogramma delle attività e le prime misure di finanziamento su efficientamento energetico e rinnovabili.

Programma incontro Alessandria 9 febbraio 2023

L’iniziativa è finanziata con risorse a valere sull’Asse REACT-EU dal PON Governance nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di Covid-19.

L’evento sarà esclusivamente in presenza, previa registrazione sul portale di Unioncamere.

***

Il ciclo di incontri, il cui programma definitivo è in aggiornamento, interessa tutte le province del Piemonte. Tappe successive saranno:

  • 8 Marzo 2023, h. 15.00-17.00 – Torino (luogo da definire).

Fonte: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/fondi-progetti-europei/fondo-europeo-sviluppo-regionale-fesr/comunicazione-fesr/9-febbraio-2023-inizia-alessandria-ciclo-presentazioni-pr-fesr-21-27-alle-imprese

Condividi articolo sui social: