6° Comitato di Sorveglianza del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020

Si terrà venerdì 4 dicembre 2020 il 6° Comitato di Sorveglianza del PON Governance e Capacità Istituzionale, l’appuntamento con cadenza almeno annuale di verifica dell’attuazione del Programma e degli avanzamenti realizzati – in base a quanto stabilito nell’art. 49 del Regolamento sui Fondi SIE 1303/2013 – ma soprattutto  l’occasione di confronto tra i diversi attori istituzionali coinvolti nel Programma Operativo, i rappresentanti del partenariato economico e sociale e la Commissione europea, che prende parte al tavolo a titolo consultivo.

Oltre ai consueti punti all’Ordine del Giorno, i lavori di questo 6° appuntamento del Comitato prevedono dei punti specifici relativi all’emergenza Covid-19, che ha fortemente caratterizzato le attività di quest’ultimo anno, inerenti nello specifico le iniziative poste in essere per il contrasto al Covid-19 e la comunicazione su azioni cofinanziate per il contrasto al Covid-19.

OdG lavori CdS PON Governance 4 dicembre 2020

Nella sezione dedicata del sito è disponibile la documentazione relativa ai precedenti CdS del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

Condividi articolo sui social: