Una nuova governance amministrativa. Il Progetto Mettiamoci In RIGA e le strategie per rafforzare le capacità decisionali di Regioni e Province Autonome. Appuntamento online l’8 giugno

EVENTO DEL PROGETTO METTIAMOCI IN RIGA

Il prossimo 8 giugno, in modalità videoconferenza, si svolgerà l’evento di lancio del Progetto Mettiamoci in RIGA.

Il convegno ha l’obiettivo principale di presentare al pubblico il Progetto Mettiamoci In RIGA, iniziativa del Ministero della Transizione Ecologica, per la promozione presso le Amministrazioni Pubbliche di metodologie e strumenti orientati al miglioramento della governance ambientale multilivello.

Il Progetto, con Sogesid S.p.A. in qualità di Ente attuatore, è finanziato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, Asse III – Rafforzamento della governance multilivello dei Programmi di Investimento Pubblico.

La giornata dell’8 giugno offrirà ai partecipanti una panoramica sulle nove Linee di intervento che articolano le attività del Progetto, sulle iniziative attuate nei territori e sui primi risultati raggiunti, con particolare attenzione all’accresciuta capacità di programmare e progettare interventi ambientali da parte delle Amministrazioni beneficiarie e sullo sviluppo di azioni sinergiche tra le esperienze conseguite e gli strumenti operativi di ciascuna Linea di intervento.

FORM PER LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

Condividi articolo sui social: