Progetto Zone Economiche Speciali (ZES) a sostegno dello sviluppo territoriale – Avviso per collaborazione professionale – Team di lavoro ZES Abruzzo

La Società Studiare Sviluppo, nell’ambito del progetto Zone Economiche Speciali (ZES) a sostegno dello sviluppo territoriale, finanziato a valere sul Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, in mancanza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

Il Progetto persegue l’obiettivo di fornire supporto su base centrale e territoriale, considerato che i presidi saranno strutturati in corrispondenza delle singole ZES con attività di supporto modellate e adattate alle specifiche esigenze pur partendo da una condivisa e univoca organizzazione delle azioni da porre in essere, avvalendosi di attività di task force.

L’attuazione del progetto è declinata su base regionale, tramite la creazione di specifiche Task Force, strutturate ed organizzate per territori di competenza.

Le Task Force saranno costituite da esperti aventi qualificate professionalità e specifica esperienza negli ambiti di pertinenza delle Linee di attività disciplinate dalla citata Convenzione. Il presente avviso è riferito a professionalità da impiegare a supporto della ZES Abruzzo.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso, entro e non oltre le ore 18.00 del 17.10.2021.

Avviso

Studiare Sviluppo Avviso per collaborazione professionale – Team di lavoro ZES Abruzzo