Agenzia per la Coesione Territoriale – Avviso pubblico per la selezione di risorse specialistiche per l’attuazione del progetto “Cooperazione rafforzata nei programmi di investimento pubblico – Presidio Centrale”

Nel quadro del progetto “Cooperazione rafforzata nei programmi di investimento pubblico – Presidio Centrale” – finanziato con risorse a valere sull’Asse 3 del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, Azione 3.1.1 –  è stato pubblicato un Avviso per la selezione n.10 risorse specialistiche.

Le competenze specialistiche richieste sono finalizzate a potenziare il “Presidio Centrale” costituito presso l’Agenzia, con funzioni di accompagnamento nel processo della governance multilivello delle politiche di sviluppo per una buona gestione dei programmi di investimento pubblico.

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse tramite posta elettronica certificata all’indirizzo 10esperti.TF@pec.agenziacoesione.gov.it entro e non oltre le ore 12.00 del 5 gennaio 2018.

Il testo dell’Avviso pubblico, gli allegati nonché chiarimenti in risposta a eventuali quesiti sono on line sul sito dell’Agenzia per la Coesione Territoriale