La Task Force Edilizia Scolastica dell’Agenzia per la Coesione Territoriale ha partecipato oggi a un incontro tra Regione Calabria e Gestore dei servizi energetici – GSE

Si è tenuto questa mattina a Catanzaro, presso la Cittadella Regionale, un incontro nel corso del quale il Gestore dei servizi energetici (GSE) ha approfondito le opportunità per gli Enti locali derivanti dal “Conto Termico per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici”, le modalità di accesso e di erogazione degli incentivi.

All’incontro, che si è svolto alla presenza dell’Assessore regionale alle Infrastrutture Roberto Musmanno, hanno partecipato i rappresentanti di  numerosi Comuni calabresi ed è intervenuta anche la Task Force Edilizia Scolastica – TFES dell’Agenzia per la Coesione Territoriale che ha illustrato la propria attività di supporto e presidio direttamente sul territorio.

Le attività della TFES  sono supportate nel quadro del Programma Azione Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

Vedi notizia Ufficio Stampa della Giunta Regionale http://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?13149

Condividi articolo sui social: