Corso di formazione ReOPEN SPL. Pubblicato l’elenco delle amministrazioni ammesse

Completata l'istruttoria per la copertura dei posti disponibili, sono in corso verifiche per un possibile allargamento della platea di beneficiari. Stay tuned!

Ai sensi dell’articolo 4.3 dell’Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a far partecipare il proprio personale dipendente ad un corso di perfezionamento e aggiornamento nell’ambito del progetto ReOPEN SPL, pubblichiamo l’elenco delle candidature ammesse.

In relazione agli esiti dell’istruttoria relativa alle manifestazioni di interesse pervenute, si precisa quanto segue:

  • le candidature ammesse provenienti da Amministrazioni/Enti delle regioni “Meno sviluppate” sono risultate pari a 50, a fronte dei 64 posti disponibili secondo la ripartizione preferenziale;
  • le candidature ammesse provenienti da Amministrazioni/Enti delle regioni “In transizione” sono risultate pari alla totalità dei posti disponibili secondo la ripartizione preferenziale (n. 6 posti);
  • le candidature ammesse provenienti da Amministrazioni/Enti delle regioni “Più sviluppate” sono risultate pari a 24, ivi incluse 14 candidature ulteriori rispetto ai 10 posti disponibili assegnate ai sensi dell’art. 4.1, secondo capoverso, dell’Avviso.

Considerato l’elevato livello di interesse manifestato per l’iniziativa da parte di Amministrazioni/Enti target, INVITALIA sta verificando le condizioni per un eventuale ampliamento del numero di posti disponibili, in modo tale da consentire un’ancor più ampia partecipazione al corso. Il procedimento si chiuderà, in ogni caso, entro il mese di settembre in modo da consentire il tempestivo avvio delle attività formative, in relazione alle quali saranno forniti a breve ulteriori dettagli.

Scarica l’elenco delle candidature ammesse

Fonte: https://reopenspl.invitalia.it/archivio-news/notizie/corso-reopen-spl—elenco-amministrazioni-ammesse

Condividi articolo sui social: