Verso #EURegionsWeek2018. Il 10 ottobre in programma il workshop del Comitato di Pilotaggio OT11-OT2 sul ruolo dei Fondi SIE per il rafforzamento della capacità amministrativa

Iscrizioni aperte fino al 28 settembre 2018

Il Comitato di Pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11 e OT2 (Agenda Digitale) presieduto dal Dipartimento della Funzione Pubblica, partecipa all’European Week of Regions and Cities – EWRC che si terrà a Bruxelles dall’8 all’11 ottobre con il workshop dal titolo “Strengthening the capacity of PAs & stakeholders: the role of ESIF Programmes” programmato per il 10 ottobre.

In partenariato con la Regione di Pomorskie (Polonia), il PON COMPETE 2020 (Portogallo), la Regione Umbria e l’Università Strathclyde di Glasgow, il workshop si focalizzerà sul contributo dei Fondi SIE allo sviluppo della capacità amministrativa istituzionale e al miglioramento della qualità della vita dei territori.

Si tratta di un evento rilevante a livello europeo su un ampio range di temi inerenti la politica di coesione europea, tra cui la governance e la capacità amministrativa.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento http://www.ot11ot2.it/notizie/euregionsweek2018-aperte-le-iscrizioni-al-seminario-del-comitato-di-pilotaggio-ot11-ot2-sul

Sul sito dedicato alla manifestazione è possibile consultare il programma completo, navigabile per temi e altri filtri utili alla ricerca del proprio argomento di interesse.

Condividi articolo sui social: