Road2 #pongovexpo: al via la campagna di comunicazione social

road2pongovexpo

Prende il via, oggi, la campagna di comunicazione social che racconta i progetti del #pongov e conduce al #pongovexpo, l’evento conclusivo del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 in programma il 19 marzo, a Roma, presso la Casa del Cinema.

Sarà un viaggio che vi porterà alla scoperta di alcuni dei progetti più strategici e innovativi finanziati dai fondi europei nell’ambito della politica di coesione e che hanno visto il coinvolgimento di molte Amministrazioni, a livello nazionale, regionale e locale, dai grandi centri urbani ai piccoli comuni.

Per prepararci al #pongovexpo, da oggi e fino alla data dell’evento, racconteremo ogni giorno due progetti diversi, gli obiettivi e i risultati raggiunti.

Progetti che contribuiscono a modernizzare la Pubblica Amministrazione in diversi ambiti di intervento come ad esempio la digitalizzazione, la trasparenza, la semplificazione, la sanità, l’ambiente, l’energia, l’efficienza del sistema giudiziario.

La coesione è in corso e non si ferma, continua ad accogliere le sfide del cambiamento per migliorare la PA, le imprese, il territorio e la qualità della vita dei cittadini.

Per seguire la campagna social e scoprire i progetti del #pongov, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali:

Instagram – @CapCoe2127

Facebook – @CapCoe2127

X – @CapCoe2127

#pongovexpo. Percorsi di innovazione e coesione

Roma, 19 marzo
Casa del Cinema – Largo Mastroianni, 1
ore 15:00

 

Per partecipare a #pongovexpo ISCRIVITI QUI

Vi aspettiamo!

Condividi articolo sui social: