#pongovexpo – Percorsi di innovazione e coesione

Il 19 marzo l'evento conclusivo del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020

Appuntamento il prossimo 19 marzo alle 15 a Roma con l’evento che chiude le attività del PON Governance e Capacità Istituzionale FESR FSE 2014 – 2020.

#pongovexpo rappresenta la tappa conclusiva di una serie di percorsi di innovazione e coesione realizzati con il contributo dell’Unione europea che hanno visto protagoniste le circa 100 Amministrazioni con cui il Programma ha collaborato negli anni, finanziando – insieme al proprio Programma Complementare – oltre 200 progetti per il rafforzamento della capacità istituzionale e amministrativa in numerosi ambiti.

Tra questi la digitalizzazione, la trasparenza e la semplificazione, lo sviluppo delle competenze, la cooperazione istituzionale, l’efficienza del sistema giudiziario, la disponibilità di informazione statistica e dati a supporto delle strategie di intervento sul territorio, la capacity building per l’attuazione di policy settoriali, quali ambiente, energia, sanità, competitività del sistema produttivo.

Nel corso di #pongovexpo le Amministrazioni coinvolte presentano dunque al pubblico i principali risultati raggiunti e le soluzioni innovative sviluppate per un possibile riuso finalizzato al rafforzamento della capacità amministrativa e istituzionale, valutando l’impatto degli investimenti effettuati per una PA più efficiente, efficace e vicina a territori, cittadini e imprese.

Per prepararci al #pongovexpo da domani e fino alla data dell’evento racconteremo ogni giorno due progetti diversi, gli obiettivi e i risultati raggiunti con la campagna social Road2 #pongovexpo attraverso i nostri canali
Facebook – @CapCoe2127
Instagram – @CapCoe2127
X – @CapCoe2127

Per partecipare a #pongovexpo ISCRIVITI QUI

***

#pongovexpo – Percorsi di innovazione e coesione
Martedì 19 marzo 2024
Casa del Cinema
Largo Mastroianni, 1 – Roma (Villa Borghese)
Ore 15-16 apertura spazio espositivo
Ore 16-18.30 main event
Ore 19 aperitivo conclusivo

Condividi articolo sui social: