Gli strumenti del PON GOV Cronicità per l’innovazione del Sistema Sanitario Nazionale. Appuntamento il 26 ottobre a FORUM PA SANITÀ

Anche quest’anno il progetto PON GOV Cronicità Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell’ICT sarà presente a FORUM PA SANITÀ, che si svolgerà il 26 e il  27 ottobre presso il Talent Garden di Roma Ostiense e online sulla piattaforma di FPA.

Il progetto PON GOV Cronicità parteciperà il 26 ottobre (ore 16.15-17.00) all’Academy – spazio dedicato alle soluzioni e alle buone pratiche – con il focus “Gli strumenti del PON GOV Cronicità per l’innovazione del Sistema Sanitario Nazionale”. Obiettivo dell’incontro quello di presentare e analizzare gli strumenti messi a disposizione dal progetto per il trasferimento delle buone pratiche per la gestione delle cronicità e fornire utili spunti per il loro utilizzo.

Interverranno:

  • Serena Battilomo, il Direttore Ufficio 3, Sistema informativo sanitario nazionale, Direzione generale della digitalizzazione, del sistema informativo sanitario e della statistica del Ministero della Salute
  • Mariadonata Bellentani, Direttore Ufficio 2, Piano sanitario nazionale e piani di settore Ministero della Salute
  • Francesco Enrichens, Project Manager – PON GOV Cronicità AGENAS

Sarà inoltre presentata la nuova serie del reportage PA L’Italia che riparte. Storie e progetti di un paese che funziona, sulle soluzioni innovative messe a punto dalle tecnologie ICT per gestire le patologie croniche, sviluppate nelle diverse realtà locali grazie al supporto del PON Governance Cronicità.

Giunto alla settima edizione,  FORUM PA Sanità 2022 “One Health, digital” riunisce decisori, policy maker, professionisti ed esperti del settore che si confronteranno sui grandi temi di visione, sui temi verticali di innovazione, soluzioni e buone pratiche, proponendo strumenti nuovi per facilitare il dialogo pubblico-privato.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi.

Vai alla pagina dedicata sul sito di FORUM PA

Condividi articolo sui social: