Due Avvisi Pubblici di selezione nell’ambito del progetto #pongov UPI “Province e Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

L’Unione delle Province d’Italia ha pubblicato due Avvisi per la selezione di esperti per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dell’UPI “Province e Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

In particolare, i due Avvisi riguardano la selezione di n. 1 esperto in gare e contratti pubblici e di n. 1 esperto in monitoraggio e valutazione di progetti finanziati da fondi europei.

I due Avvisi e tutti gli allegati sono disponibili nelle pagine dedicate sul sito istituzionale dell’UPI:

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” n° 226 Esperto in Gare e Contratti pubblici

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” n° 225 Esperto di Monitoraggio e Valutazione

Per entrambi gli Avvisi la domanda di partecipazione deve essere trasmessa all’UPI – Unione Province d’Italia via PEC all’indirizzo progetti.upi@messaggipec.it entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 4 giugno 2021.

Condividi articolo sui social: